E’ ormai qualche settimana che si è aperta una vera e propria sfida tra i tre top gamma del momento, il Sony Xperia Z2, il Samsung Galaxy S5 e l’HTC One M8. Oggi, il sito tedesco mobilegeek ha pubblicato un video molto interessante dove vengono confrontati i tre terminali sotto l’aspetto della stabilizzazione ottica. Per effettuare il confronto è stato filmato con le telecamere fisse di entrambi gli smartphone un viaggio effettuato su un treno a Taipei. E’ facilmente notabile come nella prova ci sia effettivamente un vero e proprio vincitore che supera in maniera netta gli altri due terminali, stiamo parlando del Sony Xperia Z2 che pur non possedendo direttamente un sistema di stabilizzazione ottica “fisica”, sembra però aver migliorato di tanto il suo software tramite la funzionalità SteadyShot.

Davvero un ottimo risultato raggiunto dal top gamma di Sony che mette al tappeto anche il Samsung Galaxy S5. Per quanto riguarda l’HTC One M8, la stabilizzazione ottica presente ad esempio nel suo predecessore, sembra effettivamente mancare, però il risultato del top gamma di HTC non è così tanto lontano da quello del Galaxy S5. Vi lasciamo al video che vi mostra questo interessante test.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]