Si conoscono ormai da qualche tempo le intenzioni di Google di lanciare una piattaforma di streaming musicale in abbonamento tramite il celebre YouTube. Tuttavia, nonostante il debutto sembri vicino da un momento all’altro, pare che gli esecutivi di Mountain View abbiano preferito rinviare ancora una volta il tutto. Lo afferma un esponente dell’azienda rimasto anonimo intervistato ai microfoni di BillBoard, in cui spiega come il servizio, originariamente previsto per l’inizio di quest’anno, è stato rinviato al secondo trimestre e oltre.

youtube android
Google, che offre già un servizio separato chiamato Google Play Music All Access per competere con Spotify, Rhapsody e altre piattaforme simili, vorrebbe però sfruttare il marchio famoso di YouTube per andare oltre questo progetto e quindi garantirsi immediatamente una certa competitività sul mercato. L’ulteriore ritardo, sempre secondo quanto si legge su BillBoard, è dovuto all’intento di creare un design intuitivo e al contempo elegante, cosa che al momento starebbe creando più di qualche grattacapo a Mountain View.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]