Amazon Cloud Drive Photos riceve oggi un nuovo aggiornamento per il client sviluppato per piattaforme iOS che permette di organizzare e salvare foto in cloud. La versione 3.1.0 apporta diverse novità, tra cui spicca senza dubbio la presenza di una nuova visualizzazione album pensata per scorrere rapidamente le proprie raccolte, ognuna delle quali con una foto di copertina. Non mancano ovviamente altre introduzioni: Amazon ha lavorato sul sistema dando la possibilità adesso di visualizzare le foto durante le fasi di caricamento o scoprire quando sono state scattate ed è possibile ordinare il tutto partendo dalla più recente o dalla più datata. Infine, come solitamente accade per ogni aggiornamenti, sono stati corretti bug e arresti anomali.

Amazon Cloud Drive Photos è disponibile gratuitamente per il download da App Store. L’applicazione richiede sistema operativo iOS 7.0 o successivo ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. L’app è inoltre ottimizzata per l’uso con iPhone 5.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]