Android 4.4.3 KitKat non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma a questo punto è davvero questione di poco tempo. In rete è stato pubblicato infatti il changelog della prossima build del sistema operativo di casa Google, con oltre 5.000 righe a indicare cosa cambierà nella nuova versione. Difficile oggettivamente districarsi tra così tante righe, quindi è meglio attendere qualcosa di meno corposo per capire esattamente quali novità saranno inserite con Android 4.4.3 KitKat. Si tratterà comunque di un update principalmente correttivo, come solitamente accade con tutte le minor release della piattaforma.

android 443 kitkat
Ad ogni modo, quello che possiamo dire è che la release finale è probabilmente la KTU70 mentre il changelog è stato compilato circa tre settimane fa: non è da escludere quindi che nel frattempo siano stati inseriti ulteriori dettagli circa le novità previste con l’aggiornamento. Quel che conta comunque è che la release della build è certamente molto vicina: nel giro di qualche giorno si dovrebbe partire con il rilascio per tutta la gamma Nexus.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]