Android 4.4.3 KitKat sarà disponibile per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 10 il prossimo 23 maggio. Lo riporta il portale AndroidGeeks che afferma di aver ricevuto conferme da parte di una fonte affidabile. Se vero, significherebbe che tutti i dispositivi Nexus più recenti verrebbero subito aggiornati alla nuova versione del sistema operativo Google entro la fine del mese, che sarebbero seguito poi dai vari smartphone Google Play Edition. La fonte non è stata precisa riguardo quest’ultimo punto, ma considerato quanto accaduto in passato è lecito pensare che l’attesa potrebbe protrarsi al massimo per qualche settimana in più rispetto ai device Nexus.

Aldilà di Android 4.4.3 KitKat, che dovrebbe portare modifiche comunque minori, seppur importanti, grande attesa è rivolta verso il Google I/O di quest’anno, dove l’azienda dovrebbe mostrare la build 5.0, quella destinata sì a garantire grosse novità. Per il momento però non ci sono ulteriori informazioni in questo senso, quindi sarà bene accontentarsi di Android 4.4.3 e vedere se sarà davvero pubblicato venerdì prossimo.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]