Curiosi di sapere quale sarà il primo smartphone della gamma Android Silver sostituta dei Nexus? Oggi abbiamo alcune informazioni che potrebbero fare al caso vostro!

Il solito @evleaks, che ieri ha annunciato la fine della gamma Nexus in favore di Android Silver nel 2015, oggi ne parla ancora e ci dà le prime informazioni tecniche riguardanti il primo device di questa nuova famiglia: sarà ancora una volta prodotto da LG, segno che la partnership fra il produttore Coreano e Google ha dato i suoi frutti negli ultimi due anni, ed avrà CPU Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810, un chipset con architettura a 64 bit, in grado di offrire la registrazione video a 1080p a 120 fps e modulo LTE CAT 6 con velocità di download fino a 300 Mbps.

Questo primo LG con Android Silver, sembra inizialmente destinato agli USA con l’operatore Americano Sprint, ma quasi sicuramente la sua commercializzazione verrà estesa anche ad altri paesi (fra i quali speriamo anche l’Italia). Rimane da capire che cosa offrirà nello specifico la famiglia di smartphone Android Silver e se i prezzi di questi prodotti saranno competitivi come quelli di Nexus 4 e Nexus 5. Che ne pensate?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]