Android Silver: primo smartphone da LG e con CPU Snapdragon 810

Curiosi di sapere quale sarà il primo smartphone della gamma Android Silver sostituta dei Nexus? Oggi abbiamo alcune informazioni che potrebbero fare al caso vostro!

Il solito @evleaks, che ieri ha annunciato la fine della gamma Nexus in favore di Android Silver nel 2015, oggi ne parla ancora e ci dà le prime informazioni tecniche riguardanti il primo device di questa nuova famiglia: sarà ancora una volta prodotto da LG, segno che la partnership fra il produttore Coreano e Google ha dato i suoi frutti negli ultimi due anni, ed avrà CPU Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810, un chipset con architettura a 64 bit, in grado di offrire la registrazione video a 1080p a 120 fps e modulo LTE CAT 6 con velocità di download fino a 300 Mbps.

Questo primo LG con Android Silver, sembra inizialmente destinato agli USA con l’operatore Americano Sprint, ma quasi sicuramente la sua commercializzazione verrà estesa anche ad altri paesi (fra i quali speriamo anche l’Italia). Rimane da capire che cosa offrirà nello specifico la famiglia di smartphone Android Silver e se i prezzi di questi prodotti saranno competitivi come quelli di Nexus 4 e Nexus 5. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche