Archos 64 Xenon è il nuovo phablet Android presentato dal produttore qualche mese fa in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona e che adesso viene confermato ufficialmente per il mercato italiano attraverso un comunicato stampa. Il terminale si contraddistingue per un design piuttosto ricercato per la categoria di appartenenza (il mercato di fascia medio-bassa) e che lo rende certamente appetibile per gli appassionati in cerca di un device a buon prezzo bello da vedere.

archos 64 xenon fotocamera
Le caratteristiche tecniche di Archos 64 Xenon comprendono un display di tipo IPS con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione HD 720p, alimentato da un processore quad-core MediaTek a 1.3 GHz e 1 GB di RAM. Il quadro tecnico è completato da fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2.800 mAh, supporto dual-SIM, memoria interna da 4 GB espandibile tramite schede microSD, connettività WiFi, Bluetooth 3.0, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus, obiettivo frontale da 2 megapixel, dimensioni pari a 90.6 x 170.7 x 9.3 mm e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Il prezzo consigliato al pubblico è di 229,99 euro (IVA inclusa), mentre il lancio è previsto il prossimo 13 giugno.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]