ASUS ha pubblicato un video teaser che anticipa l’annuncio di un nuovo dispositivo che si contraddistinguerà per una scocca super sottile e per la presenza di uno stylus per interagire con il display. Molto probabilmente sarà quindi un esponente di prossima generazione della famiglia Transformer Prime, se non qualcosa di completamente nuovo: il motto che anticipa l’annuncio è “The Next Incredibile Thing“, che ricorda peraltro quelli utilizzati da Samsung ogni anno per la promozione delle nuove generazioni di dispositivi Galaxy. Il device verrà comunque presentato in occasione del Computex 2014 che si terrà a Taipei dal 3 al 7 giugno.


Ipotesi? Non molte, a parte quelle già descritte nel primo paragrafo. Sicuramente ASUS punterà nuovamente sul mercato di fascia alta con questo particolare device, ma non è da escludere ovviamente la presentazione di dispositivi più economici durante lo stesso evento. Ancora qualche giorno di attesa quindi per scoprire cosa ci sarà nel futuro dei terminali della casa taiwanese.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]