ASUS Transformer Pad TF303CL è il nuovo tablet Android del produttore taiwanese che sarà presentato ufficialmente il prossimo mese durante il Computex 2014 di Taipei. Il dispositivo è stato però mostrato in anteprima in occasione delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario dell’azienda tenuto in Ucraina, dove il produttore ha appunto svelato una nuova linea di dispositivi portatili e mobile. Tra questi spicca indubbiamente il Transformer Pad TF303CL, sul quale abbiamo le prime informazioni e immagini grazie al blog ucraino Vido.

asus-transformer-pad-tf313c-1
Dal punto di vista del design, il tablet rispetta ovviamente lo stile ormai inconfondibile della famiglia di dispositivi trasformabili. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, abbiamo un processore Intel Atom Z3745 dalla frequenza di clock massima a 1.83GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un peso complessivo di 595 grammi, che raggiunge il chilogrammo se viene montata la docking station. Per il resto, il produttore parla di autonomia massima di dieci ore, fotocamera posteriore da 5 megapixel e obiettivo frontale da 0.3 megapixel. Per ulteriori notizie dovremo presumibilmente aspettare l’evento di giugno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]