Batman incontrerà presto Superman in una nuova pellicola cinematografica che uscirà nel 2016 in concomitanza con Captain America 3. Se fino ad oggi pensavamo che il titolo del film sarebbe stato Batman VS. Superman ci sbagliavamo perché in realtà sarà un sempre semplice ma diverso Batman V Superman: Dawn of Justice. La Warner Bros ha rilasciato proprio oggi anche il nuovo logo con abbinato il nuovo titolo e che ci mostra anche i due “stemmi” dei rispettivi supereroi posizionati in modo da far pensare ad una sfida lanciata da Bruce Wayne (interpretato da Ben Affleck) e non dal ben più forte, ma forse meno astuto, Clark Kent (l’ormai conosciuto Henry Cavill).

Per quanto riguarda il resto del cast e dei personaggi, nel film compariranno nomi del calibro di  Gal Godot (che reciterà nella parte di Wonder Woman), Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane (che hanno già lavorato nello scorso Uomo D’Acciaio). Inoltre vedremo anche Jesse Eisenberg, nei panni di Lex Luthor e Jeremy Irons come Alfred. Insomma, un film con un cast sicuramente di livello e che sicuramente è una sfida in ogni senso. Riuscirà Batman V Superman: Dawn of Justice a tenere testa ai precedenti film di Superman e sopratutto ai “capolavori” di Nolan con protagonista l’Uomo Pipistrello? Lo scopriremo soltanto il 6 Maggio del 2016, data di uscita del lungometraggio nelle sale.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]