Electronic Arts e Visceral Games hanno ufficialmente confermato lo sviluppo di Battlefield Hardline, spin-off della saga che sarà disponibile entro la fine di quest’anno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Realizzato dallo stesso studio che ha partorito la trilogia di Dead Space, il titolo porterà qualcosa di nuovo per il famoso franchise bellico, proponendo un poliziesco dove saranno forze dell’ordine e gang criminali a darsi battaglia. Il team di Visceral sta lavorando non solo per apportare alcune modifiche alle modalità multiplayer del gioco, la cui base dovrebbe restare comunque la stessa che da sempre contraddistingue il marchio, ma soprattutto per dare vita a una campagna single player di alto livello, da sempre tallone d’Achille per Battlefield.

Le informazioni ufficiali si concludono di fatto qua, visto che publisher e sviluppatore invitano ad attendere la conferenza Electronic Arts del 9 giugno che si terrà a Los Angeles alle ore 21 italiane in occasione dell’E3 2014, in cui Battlefield Hardline sarà ufficialmente mostrato per la prima volta. Per quanto riguarda invece i dettagli trapelati in rete e ancora da confermare, il gioco dovrebbe offrire quattro classi di soldato differenti, non è chiaro però se semplicemente riferite al multiplayer o valide anche per il singolo. Ancora qualche giorno di attesa dunque per saperne di più.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]