Marvel, una dei produttori di fumetti più famosi del mondo è stata acquistata da Disney nell’ormai lontano 2009 e quello che vi mostreremo questa sera è il primo lavoro di Disney realizzato e basato su una proprietà di fumetti Marvel, stiamo parlando di Big Hero 6! Big Hero 6 è una nuovissima avventura animata basata su un fumetto omonimo che dal trailer (potete vederlo a fine articolo), sembra essere davvero molto divertente.

La sua caratteristica, sebbene dal trailer sembra più o meno il “solito” divertente film di Disney per bambini, dovrà essere proprio il fatto che sarà un mix proveniente da due culture fumettistiche molto diverse (Marvel e Disney). Quindi avremo l’onore per la prima volta di vedere con i nostri occhi un lavoro sicuramente complesso ma interessante e che tra l’altro sarà capace di attrarre i fan di tutti e due i produttori e magari più adulti rispetto al solito (visto che i film/fumetti Marvel hanno un target sicuramente diverso rispetto a quelli Disney). Big Hero 6, dalle informazioni trapelate attraverso un comunicato stampa, possiede una trama sicuramente molto classica che vede come protagonista un bambino insieme al suo robot uniti per salvare la loro città da una banda di loschi criminali. Quindi sicuramente non siamo di fronte ad una trama di fondo estremamente originale però siamo molto curiosi di sapere come verrà sviluppata. Il film uscirà nelle sale Americane fine 2014 e verrà distribuito in Europa a Gennaio 2015. Vi lasciamo al divertentissimo trailer che non potete proprio perdervi! :)

fonte: comunicato stampa

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]