Il sodalizio tra Microsoft e Activision per la serie Call of Duty continua anche con Advanced Warfare, il nuovo episodio annunciato qualche giorno fa. Il colosso di Redmond ha infatti confermato che i DLC di Call of Duty Advanced Warfare saranno distribuiti in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One e solo successivamente sulle altre piattaforme (PC, PlayStation 3 e PlayStation 4). Naturalmente non sono stati ancora svelati ulteriori dettagli sulla natura di questi contenuti scaricabili, ma presumibilmente si tratterà dei soliti pacchetti comprendenti mappe aggiuntive per le modalità multiplayer che da sempre contraddistinguono questo genere di produzioni.


L’esclusività dei DLC di Call of Duty per le console Xbox continua ormai da qualche anno, segno di quanto Microsoft punti giustamente su quello che è ad oggi il franchise di sparatutto in prima persona più conosciuto e amato al mondo. Call of Duty Advanced Warfare sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 4 novembre 2014. Per il momento, nessuna informazione su una eventuale versione Wii U.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]