Facebook ormai è sempre di più uno strumento utilizzato da molte persone per compiere e facilitare alcune operazioni che nella vita normale possono essere più difficili o più semplicemente “stressanti”. Se siete su Facebook vi sarà capitato sicuramente di ritrovare qualche vecchio amico e magari di conoscere l’amore della propria vita e da oggi, proprio quest’ultima operazione sarà resa più “semplice”. Se se siete degli utenti di Facebook saprete sicuramente che tramite il social network è possibile inserire o meno il proprio status sentimentale facendolo così conoscere ai propri amici, e molti sicuramente lo impostano in maniera più accurata possibile cercando di non creare confusione che a volte può anche costare caro e/o creare qualche problema con il proprio partner. Tuttavia da oggi se un utente non vorrà inserire il proprio status sentimentale, avrà però la possibilità di farlo conoscere semplicemente ricevendo una vera e propria richiesta formale a cui potrà rispondere o meno.

Facebook-Relationship-Inline

Immaginate quindi di voler sapere sapere se una persona che vi interessa è single o meno. Adesso, andando nella sua bacheca potrete vedere se questa persona possiede uno status “sentimentale” e se in caso contrario vorrete indagare maggiormente, avrete la possibilità di chiederglielo sfruttando l’apposito nuovo tasto “chiedi” e inserendo anche una vera propria richiesta scritta. A questo punto, chi riceve la richiesta avrà la possibilità di rispondere in maniera privata e nel caso di far conoscere il proprio status a chi l’ha chiesto oppure a tutti i propri amici. Siete pronti a “filtrare” ancora di più tramite questo Social Network? Pensate che sia eccessiva questa nuova funzionalità? Fateci sapere con un commento! :)

Screen-Shot-2014-05-19-at-12.01.07-PM

 

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]