EA Sports ha annunciato che il prossimo 29 maggio sarà distribuito un aggiornamento gratuito per le versioni PlayStation 4 e Xbox One  di FIFA 14 dedicato alla Coppa del Mondo di Brasile che si terrà il prossimo mese. Il produttore canadese prova così a ovviare alla mancanza di versioni next-gen per il videogioco ufficiale dei mondiali di calcio 2014 lanciato solamente per PlayStation 3 e Xbox 360, una sorta di “contentino” per i possessori delle nuove console che dovranno comunque fare i conti con un aggiornamento non particolarmente sostanzioso.

Parliamo del resto di un update gratuito ed era quindi lecito non aspettarsi granché, ma in ogni caso inserirà nel gioco le 32 nazionali che parteciperanno al mondiale, insieme al pallone ufficiale. I giocatori potranno cimentarsi quindi in amichevoli con queste squadre, ma non è previsto l’inserimento di una modalità apposita. Sempre meglio di niente potrebbe dire qualcuno, trattandosi come detto di qualcosa che verrà distribuita in maniera totalmente gratuita, ma la delusione per il mancato arrivo del gioco ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One resta.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]