Galaxy Note 8 riceve KitKat in Polonia e Corea del sud!

Samsung sta mantenendo la promessa fatta, e soprattutto sta rispettando la road-map prefissata che abbiamo visto diverse volte in vari documenti interni alla società stessa, in merito agli aggiornamenti ad Android 4.4.2 KitKat. Infatti in questi giorni è arrivato il tanto atteso update anche per Galaxy Note 8.0, tablet della serie Note caratterizzati dalla particolare presenza del pennino.

L’aggiornamento è disponibile via OTA o tramite Kies, ma al momento non ancora nel nostro paese. Le novità sono quelle incluse in Android 4.4 KiKat cioè previste da Google, in aggiunta a quelle della touchwiz di Samsung, che promette maggior performance, icone nuove per la barra di stato, full-screen album e miglioramenti alla durata della batteria.

Purtroppo non è ancora arrivato nel nostro paese, ma soltanto in Polonia e Corea del Sud. Alla luce di ciò, ci vorrà ancora un po di tempo prima di vederlo in Italia, ma è comunque una buona notizia sapere che da qualche parte è già stato rilasciato, e soprattutto in un Paese della comunità europea; il che significa che i tempi potrebbero anche accorciarsi.

I dettagli del firmware sono i seguenti: Model name: GALAXY Note 8.0, Version: Android 4.4.2, Changelist: N/A,  Product Code: ANY, PDA: M500WKXUBND9, CSC: M500WANYBND9, MODEM: M500WKXUBND9. Non appena arriverà anche da noi, ve lo notificheremo immediatamente.

Via

Potrebbe piacerti anche