Samsung Galaxy S5 Prime sarà disponibile intorno la metà di giugno per sfidare direttamente sul campo LG G3. Sono le ultime interessanti indiscrezioni sul modello “premium” del noto smartphone Android provenienti dalla Corea, sicure del fatto che il debutto avverrà il prossimo mese. Si ricorda che Galaxy S5 Prime dovrebbe migliorare il modello originale sotto ogni aspetto tecnico offrendo un corpo in metallo, display da 5.2 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805 e altro ancora. LG G3, aggiungiamo, punterà proprio su un pannello QHD come caratteristica di punta, per cui non sorprenderebbe la scelta da parte di Samsung di cercare di sfidare il rivale sul medesimo versante.

Non ci sono conferme ufficiali, ovviamente, ma i rumor vanno ormai avanti da qualche settimana e gli ultimi in ordine di pubblicazione spiegano che il lancio è stato fissato intorno la metà di giugno, con presentazione che avverrà in prossimità con quella di LG G3, in quella che sarebbe un’autentica mossa di disturbo ai piani del produttore rivale. Alcuni insider Samsung scherzano sul fatto che Galaxy S5 Prime rischia di essere innanzitutto un killer per la versione originale, ed è facile comprendere anche perché, ma la carta sarà giocata anche dal prezzo a cui verrà offerto questo nuovo modello. Si parla di un costo di circa 880 dollari al cambio da valuta coreana, mentre il nome del dispositivo, secondo un’altra fonte, sarà Galaxy KQ. Ne sapremo indubbiamente di più prossimamente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]