Galaxy Tab S: nuovi tablet Samsung confermati da un’app

Non è la prima volta che sentiamo parlare della sigla Galaxy Tab S, infatti nei giorni scorsi vi avevamo già anticipato alcune immagini di questo nuovo tablet e la data di lancio. Secondo alcune indiscrezioni i tablet appartenenti a questa famiglia di prodotti Samsung saranno ben 3, con dimensioni del display differenti tra un modello e l’altro, rispettivamente 8.4, 10.5 e 13.3 pollici.

A confermare quanto detto fin’ora non è altro che il famosissimo evleaks che, come sempre attraverso il suo account Twitter, ci svela che tra gli aggiornamenti di un’applicazione di proprietà di Hancom, specializzata in app per business, presente nel Samsung Apps, tra le novità apportate viene confermata la compatibilità con Galaxy Tab S 10.5 Wi-Fi e con il Galaxy Tab S 8.4 Wi-Fi.

evleakssam

Ricordiamo che non si conoscono ancora con certezza le caratteristiche dei vari Galaxy Tab S, ma secondo alcune indiscrezioni saranno tutti dotati di display AMOLED, con un design simile a quello della linea TabPRO ma con una scocca posteriore simile a quella del Galaxy S5, forse non gradita da tutti. Da quest’ultimo potrebbe ereditare anche il lettore d’impronte digitali sempre posizionato sul tasto fisico Home, sperando in una migliore e più sicura integrazione. La versione Android che monteranno già al momento del lancio sarà con certezza la 4.4.2 KitKat.

La caratteristiche hardware con molta probabilità dovrebbero essere le seguenti: Processore octa-core Exynos 5, 3 GB di RAM, fotocamera 8 mpx posteriormente e 2 mpx anteriormente. Si parla sempre di indiscrezioni non confermate ufficialmente quindi da prendere con le dovute cautele. Non ci resta che attendere il 12 Giugno per scoprire cosa Samsung ha in serbo per noi.

Via

Potrebbe piacerti anche