Samsung terrà una presentazione stampa il prossimo mese, precisamente il 12 giugno, per svelare la sua nuova linea di tablet Android di fascia alta che prenderà il nome di Galaxy Tab S. Ne abbiamo parlato spesso nelle ultime settimane, svelando anche in anticipo prezzi e immagini del dispositivo, che debutterà sul mercato in due differenti versioni: una da 8.4 pollici, l’altra con display da 10.5 pollici. Oggi, grazie a un’anticipazione del rivenditore finlandese, abbiamo le prime informazioni sui prezzi dei quattro modelli previsti sul mercato.

Non si tratta ancora di dati ufficiali ovviamente, ma se dovessero venire confermati, il prezzo di partenza per la nuova famiglia di tablet sarebbe di 449,90 euro per il modello WiFi da 8.4 pollici: la stessa versione, solo con connessione 4G, avrebbe invece un costo di 563,90 euro. Costo ovviamente più salato per il modello WiFi da 10.5 pollici con 563,90 euro, fino ad arrivare ai 681,90 euro della variante 4G. Come prevedibile, sarebbero prezzi superiori rispetto l’ultima generazione di Galaxy Tab Pro. In ogni caso, per le conferme ufficiali aspettiamo l’evento di inizio giugno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]