Google ha pubblicato un importante aggiornamento per Gmail per Android nelle scorse ore che introduce diverse interessanti la novità. Quella che spicca maggiormente riguarda la possibilità di salvare in cloud, su piattaforma Google Drive, gli allegati ricevuti con i messaggi di posta elettronica. È stata aggiunta infatti una nuova voce, oltre ad “Anteprima” e “Salva” che permette adesso di archiviare direttamente il tutto sul proprio account Drive, in modo da ritrovare il file ovunque si desideri. Un’innovazione importante che rende ancora più integrati tra loro i vari servizi offerti da Google.

gmail android 48
Aggiunte minori invece riguardano l’inserimento di una voce che spiega perché un messaggio ricevuto sia stato inserito nella cartella “Spam”; inoltre, la barra laterale richiamabile dalla sinistra mostra adesso l’avatar utilizzato su Google+ e collegato al proprio indirizzo Gmail. Una piccola novità che rende ancora più integrati Gmail e il noto social network. Infine, è adesso possibile gestire il proprio account Google attraverso il menu delle impostazioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]