Google Glass diventa prodotto commerciale. Parola di Sergey Brin

I Google Glass pronti a trasformarsi in un prodotto commerciale? E perchè no, in fondo sono proprio queste le aspettative di Sergey Brin, co-fondatore di Google. In occasione di un’intervista concessa alla Code Conference (evento che ha luogo in questi giorni nella città di San Francisco), il guru di BigG ha sostanzialmente ammesso che di qui a breve gli occhiali dalla realtà aumentata diverranno un prodotto pensato per il mercato di massa.

In quanto a tempistica si parla di un debutto commerciale che potrebbe aver luogo entro la fine dell’anno o tutt’al più ad inizio 2015. Naturale è, a questo punto, chiedersi quale sia il prezzo di vendita pensato per i Google Glass.

Ebbene, su questo elemento non ci sono state grandi rivelazioni da parte di Sergey Brin sebbene un dato risulta alquanto certo: se Google vorrà davvero sfondare con i suoi Glass, non dovrà far altro che abbattere sensibilmente il loro prezzo di vendita.

In fondo non si può mica pensare di chiedere un’enormità per un accessorio che, per quanto esteticamente accattivante e tecnologicamente avanzatissimo, rimane comunque un apparecchio che i consumatori non conoscono ancora, né con cui hanno avuto modo di familiarizzare prima d’ora.

via

 

Potrebbe piacerti anche