Google Glass: ufficialmente in vendita a tutti in USA

Proprio ieri vi avevamo annunciato le possibilità di vedere sul mercato i Samsung Gear Glass già a settembre, e in tutta prontezza Google risponde a questi rumors immettendo sul mercato statunitense i Google Glass in versione Explorer in libera vendita alla modica cifra di 1500$. Si entra così nella fase open beta quindi non ancora una versione definitiva del prodotto che tutti ansiosamente stiamo aspettando.

Per procedere all’acquisto i requisiti da possedere sono pochi: bisogna essere residente negli Stati Uniti, essere in possesso di un bel gruzzoletto e l’acquisto tramite il Google Glass Store sarà un gioco da ragazzi. Dallo Store è possibile selezionare il set Titanium Collection (gratuito), lenti da sole, montatura colorata e altri accessori come custodia, auricolari e caricabatteria.

google-glass-lens 3

Le novità non finiscono qui, infatti sono da segnalare: un aggiornamento imminente del firmware alla versione  XE17.1 che corregge diversi bug e va a migliorare le prestazioni generali del sistema, e un update anche dell’applicazione MyGlass con novità nel design e nella reintroduzione della condivisione delle mappe dal nostro smartphone ai Glass in pochi e semplici tocchi.

Via 1, 2

Potrebbe piacerti anche