Google Maps per Android e iOS riceve oggi un importante aggiornamento che porta l’applicazione a una nuova versione per entrambe le piattaforme. Lo ha annunciato il colosso di Mountain View sul blog ufficiale, specificando nel dettaglio tutte le migliorie e le novità introdotte con questo nuovo update che mira a migliorare il funzionamento del navigatore, e altri aspetti, sotto ogni punto di vista. L’upgrade più importante riguarda la navigazione passo-passo, purtroppo disponibile soltanto negli Stati Uniti, Canada e Giappone, che adesso mostra la distanza, l’ora di arrivo e l’accesso rapido ai percorsi alternativi.

Google Maps Luoghi da recensire
In quei casi in cui non si dispone di una connessione a internet, o comunque la linea è fortemente lenta e limitata, è adesso possibile salvare e gestire le mappe offline all’interno di un elenco personalizzato così da poterle utilizzare in qualsiasi momento. È stato introdotto l’elenco dei “luoghi da recensire” dei posti salvati o cercati di recente, a patto che si acceda con il proprio account. Tra le altre cose, i risultati con i mezzi pubblici mostrano anche il tempo a piedi totale o il prossimo bus o treno in arrivo ed è stata inserita la possibilità di avviare l’app Uber direttamente da Google Maps, ovviamente se installata. Naturalmente, non mancano infine miglioramenti alla stabilità e vari bugfix.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]