Dopo aver abilitato i pagamenti tramite conto PayPal, arriva un nuovo aggiornamento per Google Play Store, che include il framework necessario per il supporto alla piattaforma di moneta elettronica, insieme a qualche miglioramento relativo all’interfaccia utente. La versione 4.8.19 comprende infatti un header trasparente per far risaltare le immagini in primo piano delle varie applicazioni, miglioramenti nel box recensioni e pulsanti leggermente più grandi. Tra le altre cose, Google ha introdotto una nuova scheda informatica che rivela dettagli come l’ultima versione dell’applicazione, la data di upload, le dimensioni in fase di installazione e così via. È stato reso inoltre più chiaro e semplice la schermata per la concessione dei permessi.

Per aiutare a comprendere meglio a cosa un’applicazione avrà accesso, il Play Store ha recentemento fatto dei miglioramenti su come i permessi vengono mostrati. Adesso, sono organizzati in gruppi specifici facilmente identificati da icone per aiutare a chiarire l’informazione più importante e le possibilità che ha un’applicazione ad accedere al vostro dispositivo“, ha spiegato Google. La distribuzione dell’aggiornamento 4.8.19 avviene in diverse fasi, quindi non è detto che sia immediatamente disponibile per tutti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]