Codemasters ha pubblicato un nuovo video di GRID Autosport dedicato questa volta alle vetture della categoria Turismo, una delle cinque in cui sarà possibile gareggiare nel nuovo episodio della serie previsto alla fine di giugno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, è studiato per mostrare tutta la competitività e fisicità di queste gare. I piloti si sfidano in emozionanti testa a testa, tra sportellate e incidenti, segno che una volta scesi in pista si ha a che fare con vere e proprie battaglie senza tregua.


Il filmato vede anche la partecipazione di alcuni dei piloti più importanti della categoria, che parlano dei requisiti necessari per raggiungere il successo in queste competizioni. Abbiamo Andrew Jordan della Pirtek Racing, campione BTCC 2013, ma anche Matt Neal della Team Dynamics e l’otto volte vincitore di un titolo turismo, Fabrizio Giovanardi della Motorbase Performance che spiega: “Devi essere veloce, ma anche intelligente. Bisogna lottare, perché non è solo una gara di velocità“.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]