Take-Two ha annunciato i risultati finanziari relativi all’anno fiscale 2013 presentando guadagni pari a 2.4 miliardi di dollari, in crescita del 94 percento rispetto dodici mesi fa. Una grossa mano è arrivata ovviamente da Grand Theft Auto 5 che ad oggi è stato distribuito in 33 milioni di copie in tutto il mondo tra le versioni PlayStation 3 e Xbox 360, le uniche oggi disponibili sul mercato, per un totale di un miliardo di dollari in vendite. Merito che va però condiviso con Grand Theft Auto Online, Borderlands 2 e BioShock Infinite: quest’ultimi due hanno venduto rispettivamente 9 e 6 milioni di copie. Bene anche Civilization V con 5 milioni di copie vendute.

borderlands prequel
L’azienda ha poi fornito i dettagli circa le prossime uscite. NBA 2K15 sarà disponibile dal 7 ottobre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Bordelands The Pre-Sequel, Civilization: Beyond Earth ed Evolve usciranno invece entro la fine dell’anno. Prima di marzo 2015 arriveranno inoltre altri due titoli: WWE 2K15 e soprattutto un titolo Rockstar non ancora annunciato per PlayStation 4 e Xbox One. Salvo sorprese, dovrebbe trattarsi della rimasterizzazione next-gen dello stesso GTA 5. Speriamo di saperne di più prossimamente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]