Microsoft e 343 Industries scaldano i motori in vista dell’E3 2014 e annunciano Halo 5 Guardians in esclusiva per Xbox One. Non è una sorpresa l’esistenza del progetto, chiaramente, lo sono le tempistiche con cui sono stati svelati ulteriori piccoli dettagli sulla produzione: adesso arriva la conferma ufficiale che il gioco uscirà soltanto a fine 2015, ma il colosso di Redmond aveva comunque promesso un capitolo della serie per quest’anno che a questo punto sarà molto probabilmente Halo 2 Anniversary, remake dell’episodio più amato della saga uscita proprio dieci anni fa.

Halo 5 Box Art
Su Halo 5 Guardians non sono state svelate molte informazioni, ma dovremo attendere l‘Xbox E3 2014 Media Briefing che si terrà il 9 giugno per saperne di più. Lo sviluppatore si limita in sintesi a spiegare che il nuovo capitolo manterrà alcuni degli elementi che hanno caratterizzato i precedenti episodi, che saranno abbinati a novità progettate per sfruttare al meglio la potenza di Xbox One. Inutile dire che non vediamo l’ora di saperne di più!

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]