HTC M8 Ace, presentazione fissata per il 3 giugno

Torniamo a parlare di tecnologia taiwanese, e quale migliore occasione per farlo se non tirando in ballo il nuovo HTC M8 Ace? La versione  rivisitata del celebre top di gamma – di cui si è fatto un gran parlare nel corso delle precedenti settimane – continua a rimaner protagonista di rumors e rendering vari.

A tal proposito ecco che arrivano ora delle notizie pronte spianare il terreno alla sua ufficializzazione: secondo quanto rivelato da alcune fonti, HTC M8 Ace verrà presentato nella giornata del 3 giugno prossimo in quel di Taiwan. La sua messa in vendita avrà poi luogo in Cina e nello stesso Taiwan, ormai notoriamente considerati come i mercati prioritari, e solo successivamente raggiungerà altri Paesi. Anche se, in termini di distribuzione commerciale, si sa ancora poco nulla.

Stando a quanto ci viene detto, quindi, l’ufficializzazione di HTC M8 Ace pare ormai essere alle porte. Resterà solo da appurare se si presenterà per davvero con una scocca ridisegnata e dei materiali di diversa natura, e soprattutto, se per quanto riguarda le caratteristiche tecniche oserà mai mettere in discussione quelle già proposte dalla sua versione standard.

Insomma, la partita legata ad HTC M8 Ace si può dire ancora aperta. E il prezzo? Attualmente si parla di circa 480 dollari, e di conseguenza di un listino più basso rispetto a quello inizialmente proposto per One M8.

via

Potrebbe piacerti anche