HTC One Ace: nuove foto leaked mostrano due colorazioni

Continuano i rumors riguardo HTC One Ace, un top di gamma che l’azienda taiwanese dovrebbe presentare il 3 Giugno prossimo dalle caratteristiche hardware identiche a One M8 con l’unica differenza che risiede nel materiale della scocca. Giusto oggi sono arrivate nuove immagini leaked che mostrano due differenti colorazioni della scocca, rossa e blu.

Si tratta di due rendering, che mostrano come non ci siano molte differenze con One M8, se non per il tasto di accensione/spegnimento ricollocato sulla parte centrale superiore e per un bordo scuro che percorre il profilo laterale. La differenza più importante sta invece nei materiali: One Ace sarà realizzato completamente in policarbonato.

image_new.phpimage_new.php-2

 

L’hardware, come già anticipato, è praticamente invariato rispetto a One M8, eccezion fatta per la fotocamera, non più ultrapixel. Il processore è uno Snapdragon 801 con 2 GB di memoria RAM, il display è da 5.5 pollici FULL HD, e la fotocamera posteriore è da 13 megapixel. Sarà questa fotocamera più performante rispetto alla ultrapixel? Forse in termini di risoluzione si.

Sconosciuto l’arrivo in Europa e l’eventuale prezzo. Dopo la presentazione dovrebbe esserci un po’ di chiarezza riguardo questo fantomatico terminale, e la sua relativa collocazione sul mercato. Infatti noi ci chiediamo quale sia lo scopo di One Ace e speriamo di scoprirlo al più presto.

Via

Potrebbe piacerti anche