I possessori di HTC One (M7) possono gioire perché il produttore ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento alla nuova interfaccia utente Sense 6.0 anche in Europa. La notizia era stata anticipata dallo sviluppatore “LlabTooFeR”, ma è stata successivamente confermata dalla divisione italiana della compagnia taiwanese che ha fornito anche qualche informazione sulla distribuzione. Apprendiamo che l’aggiornamento porta il firmware alla versione 5.11.401.60 e ha un peso di quasi 700 MB. Il rollout è già iniziato, quindi se si possiede un HTC One è possibile scaricare l’update. Al massimo, l’attesa potrebbe protrarsi ancora soltanto di qualche ora o giorno nei casi più ritardatari.

HTC spiega che grazie all’aggiornamento a Sense 6 si potrà godere di miglioramenti alla gestione della batteria, compresa l’aggiunta della nuova modalità per il risparmio energetico “extreme”. A ciò si aggiungono temi colori codificati per una facile navigazione e una maggiore personalizzazione, insieme a miglioramenti al comparto imaging, che comprende una nuova interfaccia per galleria e applicazioni fotocamera. Il quadro delle novità si completa con una inedita interfaccia intuitiva HTC BlinkFeed con scorrimento continuo e miglioramenti vari per le schermate principali e le applicazioni di posta, messaggi, calendario e telefono.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • David989

    Cid 405 essendo italiano probabilemnte arriverà la prossima settimana