Abbiamo visto nei giorni scorsi le prime fotografie dal vivo dell’HTC One M8 Mini 2, la versione “mini” del nuovo HTC One M8. Oggi però grazie all’ormai noto e affidabile @evleaks abbiamo la possibilità di confermare che le foto mostrate precedentemente erano reali e inoltre viene anche confermata la volontà da parte di HTC di commercializzare questo device “mini” in più colorazioni, un po’ come la versione “standard”. All’interno di un’immagine promozionale considerabile affidabile vista la fonte e la qualità, viene quindi mostrato l’HTC One Mini 2 nella versione rossa, argento e bianca.

Questo conferma anche la volontà di HTC di puntare su un device alla portata di “tutte” le tasche, e sopratutto con dimensioni più adatte alla grande massa. Inoltre, secondo le informazioni, il terminale dovrebbe possedere anche una bella scheda tecnica che vede come protagonista un processore Snapdragon 400 quad-core da 1.4 Ghz, accompagnato da una fotocamera da 13 Mpx (più risoluta della versione standard ma che non possiede la tecnologia ultrapixel), 1 GB di RAM e un display HD da 4.5 pollici. A questo punto non possiamo che sperare in un prezzo accessibile che conosceremo quando il terminale verrà presentato probabilmente tra pochi giorni/settimane.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]