HTC One M8 mini, dalla Finlandia le prime indicazioni sul prezzo

Con ogni probabilità la sua presentazione dovrebbe aver luogo nell’arco di pochi giorni, ed è per questo che su HTC One M8 mini si stanno concentrando un sacco di attenzioni. La versione ridotta del nuovo top gamma HTC, in sostanza, sta già facendo parecchio discutere ancor prima di essere annunciata.

I rumors venuti a galla nel corso di queste ultime ore, infatti, discutono con molta vivacità circa il prezzo tramite il quale HTC One M8 mini intenderà proporsi al pubblico. E più in particolare, a versare benzina sul fuoco, ci pensano due store di origine finlandese che hanno già incluso questo device nei loro cataloghi: i prezzi di vendita ai quali viene abbinato HTC One M8 mini si aggirano nell’ordine dei 520 euro.

A voler essere pignoli, il primo negozio che risponde al nome di Mulitronic Oy, rende disponibile il terminale ad un prezzo di 522,90 euro; il secondo, Systema Store, lo propone invece ad una cifra leggermente più bassa e pari a 521,70€.

Dal momento in cui non conosciamo ancora la versione definitiva di HTC One M8 mini, risulta piuttosto difficile affacciarsi su un fronte ancor più lontano quale potrebbe essere quello legato al prezzo di vendita. Ad ogni modo, maggiori chiarimenti dovrebbero essere in dirittura d’arrivo, e noi, dal canto nostro, non possiamo far altro che aspettare pazientemente l’evolversi della situazione!

via

Potrebbe piacerti anche