L’insider @evleaks è tornato a parlare di HTC One M8 Mini pubblicando non solo una nuova immagine stampa che conferma il design dello smartphone Android cui lancio è previsto nelle prossime settimane, ma svela anche qualche informazione circa le mancanze rispetto il modello originale lanciato di recente. Come era oggettivamente prevedibile, l’edizione mini del terminale perderà alcune delle caratteristiche di punta che lo hanno contraddistinto, sia lato hardware che software. Nel dettaglio, aldilà dell’assenza della doppia fotocamera posteriore (cosa che è peraltro possibile notare nell’immagine), il leaker spiega che Sense 6 su HTC One M8 Mini non avrà le funzioni Zoe, Fitbit, Motion Launch e Pan 360.

HTC One M8 Mini
Insomma, qualche “taglio” per garantire un prezzo più basso per la categoria in cui HTC intende inserire questo modello, che andrà ad abbracciare ovviamente il mercato di fascia media. Nei prossimi giorni contiamo di saperne ancora di più, soprattutto in vista di un lancio ufficiale che non dovrebbe tardare molto. E, di conseguenza, sarà lecito attendersi la risposta della concorrenza, a cominciare da Samsung Galaxy S5 Mini.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]