HTC One M8: nuovo render della versione blu

Giusto un paio di settimane fa abbiamo preso che HTC commercializzerà tre nuove colorazioni di One M8: blu, rosso e rosa. Grazie al solito @evleaks abbiamo inoltre visto le due varianti rossa e rosa, ed oggi, sempre grazie a lui, possiamo finalmente scoprire la variante in blu.

Il blu utilizzato si avvicina molto a quello già visto sul predecessore One M7; non sappiamo se e quale operatore  avrà l’esclusiva di questa colorazione , o se verra commercializzato solamente negli States. Sicuramente, come per gli altri due colori, arriverà in tutto il mondo (o almeno è quello che speriamo).

htc-one-m8-blue

Questa variante blu ci è piaciuta molto rispetto al rosso e al rosa, che sono colori un po’ più eccentrici. Il rosa ovviamente farà gola alle ragazze, in quanto colore prettamente femminile. Noi rimaniamo fedeli al classico silver, ma non ci dispiacerebbe provare una versione con un colore più alternativo del solito.

Sotto al cofano inalterate le caratteristiche: processore Snapdragon 801 @2.3 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro-sd, display full hd e batteria da 2600 mAh. Inoltre presente la fotocamera da 4 megapixel in configurazione dual-camera e Android 4.4 KitKat con la nuovissima Sense 6, che dovrebbe arrivare anche sul “vecchio” M7, ancora degno di lode per prestazioni.

Via

Potrebbe piacerti anche