Giusto un paio di settimane fa abbiamo preso che HTC commercializzerà tre nuove colorazioni di One M8: blu, rosso e rosa. Grazie al solito @evleaks abbiamo inoltre visto le due varianti rossa e rosa, ed oggi, sempre grazie a lui, possiamo finalmente scoprire la variante in blu.

Il blu utilizzato si avvicina molto a quello già visto sul predecessore One M7; non sappiamo se e quale operatore  avrà l’esclusiva di questa colorazione , o se verra commercializzato solamente negli States. Sicuramente, come per gli altri due colori, arriverà in tutto il mondo (o almeno è quello che speriamo).

htc-one-m8-blue

Questa variante blu ci è piaciuta molto rispetto al rosso e al rosa, che sono colori un po’ più eccentrici. Il rosa ovviamente farà gola alle ragazze, in quanto colore prettamente femminile. Noi rimaniamo fedeli al classico silver, ma non ci dispiacerebbe provare una versione con un colore più alternativo del solito.

Sotto al cofano inalterate le caratteristiche: processore Snapdragon 801 @2.3 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro-sd, display full hd e batteria da 2600 mAh. Inoltre presente la fotocamera da 4 megapixel in configurazione dual-camera e Android 4.4 KitKat con la nuovissima Sense 6, che dovrebbe arrivare anche sul “vecchio” M7, ancora degno di lode per prestazioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Carlo Piccione
Redattore
Google+

Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.