Non solo Samsung Galaxy S5 Prime, ma sembra che all’orizzonte ci sia anche HTC One M8 Prime, versione potenziata dell’omonimo smartphone Android. Ne avevamo sentito parlare già qualche settimana fa, ma adesso torna al centro delle indiscrezioni grazie al solito ben informato “@evleaks” che fornisce qualche particolare sul materiale che contraddistinguerà la scocca del dispositivo. Stando a quanto afferma l’insider, infatti, HTC One M8 Prime sarà realizzato con un materiale definito “insolito”, poiché composto di alluminio e silicone liquido. Non ci sono altre informazioni su questa caratteristica, ma è chiaro come l’intenzione di HTC sia quella di dare vita a un terminale il più resistente possibile.

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche di HTC One M8 Prime, si parla di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, chipset Qualcomm Snapdragon 805, fotocamera Ultrapixel da 5 megapixel + 18 megapixel, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e supporto USB 3.0. In buona sostanza, come nel caso di Samsung, anche in casa HTC si prepara la risposta a LG G3.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]