HTC One M8 Prime: Sense 6.5 all’esordio? Sembra di si

Il rompicapo denominato HTC One M8 Prime prende sempre più forma e presto si arriverà (speriamo) alla soluzione completa che svelerà le vere fattezze del dispositivo. Dopo aver visto il render completo -che lo mostra a 360°- che vi abbiamo somministrato questa mattina, è giunto il momento di parlare di quale piattaforma software sarà provvisto.

Ed è sempre @evleaks, instancabile e incorruttibile, che ci racconta tramite twitter della nuova Sense 6.5. Il famoso leaker afferma che One M8 Prime arriverà proprio con quest’ultima versione dell’interfaccia proprietaria di HTC e sarà il primo device in assoluto a proporla. Di seguito le parole di @evleaks:

“FYI: M8 Prime will be the first Sense 6.5 handset from HTC. That is all.”

Purtroppo non abbiamo notizie che la riguardano più da vicino, non sappiamo che aspetto possa avere o quali novità andrà ad introdurre. Non ci stupisce il fatto che One M8 Prime esordirà con la Sense 6.5, perché HTC si è sempre comportata in questa maniera, infatti la stessa cosa è successa all’uscita di One M8 con Sense 6.0.

Inoltre secondo alcune indiscrezioni il dispositivo dovrebbe arrivare a Settembre, e quindi la nuova interfaccia utente potrebbe essere in pieno sviluppo proprio in questo periodo. Attendiamo l’arrivo di ulteriori notizie, e magari di qualche conferma “ufficiosa”. E voi cosa ne pensate di queste versioni Prime?

Via

Potrebbe piacerti anche