HTC One (M8) Prime: trapelano le prime caratteristiche tecniche

Negli ultimi giorni si è iniziato a parlare del possibile arrivo di HTC One (M8) Prime, un restyling più potente dal punto di vista tecnico dell’attuale top gamma HTC. Oggi i rumor iniziano a prendere forma e scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone!

Le prime indiscrezioni circa HTC One (M8) Prime sono giunte da @evleaks, ed è bene fidarsi di lui visti i precedenti, ma oggi una fonte Asiatica ha pubblicato quelle che sembrano essere le specifiche che andranno a comporre la scheda tecnica di tale dispositivo. Secondo quanto riportato, il nuovo HTC One sarà più potente in tutto e per tutto rispetto all’attuale, e ciò che sembra più interessante è la presenza di una fotocamera mai vista prima sui prodotti HTC.

Procedendo con ordine, HTC One (M8) Prime dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interna. Inoltre, dovrebbe essere implementato anche il modulo LTE MDM9x35 (prodotto da Qualcomm) ed in grado di raggiungere una velocità di download massima di 300 Mbps. La fotocamera, invece, sarà composta da due moduli: 5 Megapixel con tecnologia Ultrapixel combinati con un modulo secondario da 18 Megapixel insieme per offrire una migliore esperienza rispetto all’attuale One.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, queste sarebbero le specifiche di un modello destinato agli sviluppatori, e non del modello commerciale che potrebbe arrivare con alcune modifiche. Nonostante questo, non ci sono informazioni circa il rilascio ed il prezzo di lancio dello smartphone: se HTC One (M8) è stato commercializzato a 729€, che prezzo dobbiamo aspettarci per HTC One (M8) Prime?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche