La presentazione ufficiale è attesa per la fine di questo mese, ma intanto HTC One Mini 2 continua a seminare indizi, questa volta attraverso i database di GFC (Global Certification Forum): uno schema di certificazione indipendente per telefoni cellulari e dispositivi wireless basati su standard 3GPP. Il modello apparso su GFC è quello europeo, cosa che dunque fa ben sperare circa le tempistiche di lancio dello smartphone nel vecchio continente. Non sono presenti altre informazioni, quindi bisogna fare affidamento sulle recenti indiscrezioni.

HTC One Mini 2 GFC

HTC One Mini 2 monterà un display 720p da 4.5 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel (senza tecnologia UltraPixel a differenza del modello originale), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4 KitKat personalizzato con la nuova interfaccia utente Sense 6.0. I tasselli sono praticamente tutti al loro posto. Adesso manca soltanto una cosa per confermarne l’esistenza: l’annuncio ufficiale!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]