HTC One Mini 2 costerà 449 euro in Italia. Lo ha confermato pochi minuti fa la divisione italiana del produttore attraverso la pagina ufficiale Facebook. Una decisione che inevitabilmente farà discutere gli appassionati, visto che si tratta di un prezzo probabilmente superiore rispetto le caratteristiche tecniche offerte dal dispositivo. In ogni caso, in attesa della reazione dei fan, ricordiamo che il debutto di HTC One Mini 2, che di fatto rappresenta la versione economica del recentemente lanciato HTC One (M8) è previsto per il mese di giugno. Di seguito, ricordiamo le caratteristiche tecniche.

HTC One Mini 2 retro
HTC One Mini 2 monta un display da 4.5 pollici con risoluzione HD 720p, accompagnato da chipset Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 2.100 mAh e doppio altoparlante anteriore con tecnologia BoomSound. Il tutto è contenuto all’interno di una scocca che misura 137.43 x 65.04 x 10.6 mm, per un peso complessivo di 137 grammi. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Sense 6.0.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]