HTC One Mini 2: disponibilità a partire dal 16 giugno

Dopo il top di gamma One M8, HTC si appresta a rilasciare il fratello minore, sia come scocca che come caratteristiche, denominato Mini 2. Lo smartphone si presenta, esteticamente, come il fratello, dotato quindi di materiali davvero buoni e dell’ottimo speaker stereo BoomSound. Differenze dimensionali e hardware che tuttavia non sono una nota di demerito per un telefono che è ottimizzato bene e gode delle stesse funzionalità grazie alla Sense 6.

Conosciamo, dunque, tutte le caratteristiche tecniche e il relativo prezzo ma non conoscevamo la data di arrivo. Fortunatamente ci pensa Amazon UK a svelare questa interessante informazione, che fissa la data di arrivo per il 16 Giugno. Parliamo della versione Grey, poiché la variante Silver si farà attendere ancora un po’: si parla del 30 giugno, circa 15 giorni dopo l’arrivo della prima.

6073522htc_one_mini_2

 

Il prezzo italiano è di circa 449 euro senza una precisa di data di uscita. Non sappiamo se la stessa data di Amazon UK vale anche per Amazon Italia; speriamo proprio che sia così. Lo smartphone è dotato di display da 4.5 pollici HD, processore Snapdragon 400 quad-core, 1.5 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Rispetto al fratello maggiore non dispone di configurazione duo-camera ultra pixel, ma è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Via

Potrebbe piacerti anche