Proprio questa mattina vi avevamo parlato delle indiscrezioni circa la presentazione imminente di un modello di HTC One (M8) realizzato con materiali in plastica. Neanche il tempo di discuterne che il terminale ha fatto la sua apparizione sul sito ufficiale di HTC China. In realtà, il dispositivo si chiama semplicemente HTC One e anche l’aspetto ricorda molto di più quello del predecessore, M7. Tuttavia, le caratteristiche tecniche sono decisamente allineate a quelle di M8, cosa che lo rende di fatto quasi una via di mezzo tra le due generazioni, evidentemente pensata esclusivamente per i mercati asiatici e da lanciare con un prezzo più accessibile rispetto a un top gamma.

Stando a quanto si apprende per il momento, il modello in plastica di HTC One dovrebbe montare un chipset Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, accompagnato da tecnologia audio BoomSound e fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED singolo, che prenderebbe dunque il posto del doppio obiettivo basato su tecnologia Ultrapixel e con dual-LED flash di HTC One (M8). Non è chiaro per adesso se il sensore da 13 megapixel è lo stesso utilizzato per HTC One Mini 2, versione economica dello smartphone presentata nelle scorsa settimane e, come già detto, non è affatto sicuro che questo modello arrivi anche in occidente. Considerato comunque che lo smartphone ha già fatto la sua apparizione sul sito ufficiale cinese del produttore taiwanese, nel giro di qualche giorno o settimana dovremmo saperne di più, magari anche con una presentazione che faccia luce su tutte le caratteristiche del terminale, tempistiche e piani di lancio.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]