Nel corso di questi mesi le prime pagine dei giornali hi tech hanno quasi sempre riportato le novità interne a casa HTC, e gli stessi erano arrivati a pensare che con l’annuncio di HTC One M8 avremmo assistito ad una sorta di messa in stand-by da parte dell’azienda di Taipei.

Ma le cose potrebbero non esser proprio così: stando a quanto riportato dalla pagina Twitter di @evleaks, infatti, il colosso di Taiwan starebbe lavorando alla progettazione di un nuovo terminale attualmente conosciuto sotto il nome di HTC One Remix. Si tratterebbe di un dispositivo destinato alla distribuzione con operatore Verizon, ma per quanto riguarda il resto (vale a dire design, specifiche tecniche e prezzo) non si sa ancora nulla.

L’unica anticipazione che ci sentiamo di poter dare è legata al nome di HTC One Remix: qualora il marchio taiwanese fosse davvero orientato alla produzione di un nuovo smartphone e se questa sua creatura si chiamasse effettivamente in tal modo, per One Remix si profilerebbe una scheda tecnica piuttosto simile a quella del modello standard.

Le sue particolarità, in sostanza, potrebbero rivelarsi sottili o comunque non così distanti da HTC One che per forza di cose finirebbe per diventare la versione presa a riferimento. Per il momento @evleaks ha pensato bene di lanciare il sasso: non ci resta quindi che attendere pazientemente il momento in cui deciderà di scoprire anche la mano!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]