HTC si prepara all’annuncio di un nuovo smartphone Android descritto esplicitamente come un dispositivo dalle “belle curve”. Il pensiero va subito a un dispositivo di cui si è parlato nei giorni scorsi, che appunto si contraddistingue per una cover posteriore con doppia curvatura. Stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una versione economica di HTC One M8 realizzata in plastica per aggredire nuove fasce del mercato; secondo altri invece sarà un nuovo HTC Butterfly destinato specificatamente ai paesi asiatici.

htc one m8 ace
Difficile per il momento fare altre ipotesi, quindi possiamo solamente aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, visto che come anticipa l’azienda su Twitter la presentazione di questo nuovo smartphone è praticamente imminente. Di conseguenza, nel giro di poco tempo dovremmo sapere cosa si nasconda sotto il velo di mistero che copre al momento l’annuncio. Nel frattempo, potete dare uno sguardo a un rendering pubblicato dalla webzine asiatica, “ifanr”, che ha provato a immaginare come potrebbe apparire questo dispositivo dalle “belle curve”.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]