Huawei Ascend D3, prima immagine del device che imita HTC M8

Siamo già a conoscenza di come Huawei si sia sempre dimostrata un’azienda versatile: i suoi device hanno saputo fornire risposta tanto ad una fascia alta di pubblico, quanto a quel target collocabile in una fascia medio-bassa di prezzo. E proprio la gamma “D” di Huawei, che raggruppa i device più altolocati dell’azienda, è la protagonista dell’ultimo circolo di indiscrezioni.

Dopo averci presentato Ascend D2 sembra infatti che il colosso cinese stia lavorando sodo al lancio di un ulteriore dispositivo. Un device il cui nome, neanche a dirlo, dovrebbe semplicemente rispecchiare un prosieguo della linea “D”: Ascend D3 potrebbe esser presto realtà!

huawei-ascend-d3

Poche ore fa è persino emersa una foto che ne ritrae il design, e che qualora dovesse ricevere una sorta di ufficializzazione da parte della casa madre, si profilerebbe decisamente molto simile a quanto già visto a bordo di HTC One M8. Ad ogni modo, assenza di altoparlanti frontali e di tasti fisici nonché bordi davvero sottili sono i tre elementi che spiccano subito all’occhio.

E per quanto riguarda il profilo tecnico? La fonte che ha diffuso lo scatto di Ascend D3 garantisce che in dotazione potremmo trovarvi un processore HiSilicon e la connettività LTE, anche se i tempi sembrano piuttosto prematuri per parlare di dati ancor più dettagliati.

via

Potrebbe piacerti anche