I possessori di Huawei Ascend P6 riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat in piena estate, nel mese di luglio. La notizia è stata confermata dallo stesso produttore, che nel frattempo lancia un’iniziativa che darà modo a 500 utenti di testare in anticipo il firmware in vista della release definitiva. Per farlo, basta collegarsi alla pagina ufficiale del sito e inserire il proprio nome insieme al codice IMEI dello smartphone. Una buona possibilità per coloro che vogliono provare in anticipo l’aggiornamento con tutti i rischi del caso: i selezionati dovranno ovviamente inviare un’email all’indirizzo p6kitkatbeta@huawei.com per segnalare tutti i difetti riscontrati. L’update comprenderà anche l’interfaccia utente Emotion 2.3, la stessa vista su Ascend P7.

Huawei Ascend P6 è stato lanciato lo scorso anno e comprende un display da 4.7 pollici con risoluzione HD, chipset Huawei K3V2 quad-core a 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 8 o 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera frontale da 5 megapixel e tradizionale repertorio di opzioni per la connettività.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]