Huawei Ascend P7 è indubbiamente il grande protagonista della giornata odierna nell’industria hi-tech. Il nuovo smartphone top della gamma Android del produttore cinese è stato presentato come previsto in occasione di un evento tenuto a Parigi, in cui sono state mostrate le caratteristiche tecniche e i dettagli su prezzo e data di lancio del dispositivo, che ricordiamo debutterà in Italia entro la fine del mese a un costo consigliato al pubblico di 449 euro. Tra i tanti video hands-on disponibili adesso in rete, tra i più interessanti vi è sicuramente quello di SlashGear che propone anche un veloce unboxing.


Nel filmato che trovate in allegato a questo articolo è possibile notare subito la grande cura ed eleganza riposta dal produttore anche nella realizzazione della confezione, che conserva in modo sicuro e al contempo bello da vedersi lo smartphone Huawei Ascend P7. Lo stile del dispositivo è indubbiamente di altissimo livello: la scocca unibody estremamente sottile lo rende uno dei device esteticamente migliori presenti sul mercato. Il collega di SlashGear fa poi notare le varie chicche del dispositivo: luce delle notifiche, slot per SIM e schede microSD e soprattutto le ottime prestazioni della fotocamera da 13 megapixel. Ricordiamo che è inoltre presente un obiettivo frontale da 8 megapixel.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]