Alle tante indiscrezioni e presunte immagini di iPhone 6, si è aggiunta nelle scorse ore una fotografia che mostra la parte posteriore del nuovo smartphone di casa Apple. Lo scatto proviene dal portale Macfixit Australia, che spiega come dovrebbe trattarsi del retro del modello da 4.7 pollici. Il mockup rispetta tutte le indiscrezioni delle scorse settimane, a cominciare dai bordi arrotondati che doneranno un design simile a quello delle ultime generazioni di iPod Touch. Presente anche uno spazio per fotocamera e flash, cosa che aggiunge ulteriore credibilità a questa cover. Naturalmente siamo ben ancora distanti da una conferma ufficiale, ma settimana dopo settimana i tasselli del puzzle che compongono il quadro generale del nuovo iPhone vanno lentamente al loro posto.

iphone 6 back cover
Ricordiamo che per iPhone 6 si è detto tanto, ma tutto sembra andare verso una sola direzione: Apple ha intenzione di lanciare due modelli differenti, uno tradizionale con display da 4.7 pollici (comunque più grande rispetto gli smartphone attualmente in commercio) e una totalmente inedita variante phablet dotata di pannello da 5.5 pollici. I due iPhone 6 non dovrebbero debuttare insieme sul mercato: precedenza pare sia stata riservata alla versione da 4.7 pollici, cui lancio sembra sia previsto a settembre. Mentre per il phablet bisognerà attendere qualcosa in più ma, salvo ulteriori ritardi, la commercializzazione è comunque prevista entro la fine di quest’anno. Come solitamente accade in questi casi, da Cupertino non trapelano conferme ufficiali e per la presentazione pare bisognerà attendere ancora qualche mese, a dispetto delle voci che volevano l’annuncio già pronto per la WWDC di giugno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]