In attesa di scoprire i piani ufficiali da parte di Apple, la rete non si ferma e continua a immaginare come sarà il presunto modello da 5.5 pollici di iPhone 6 che dovrebbe essere presentato insieme a una versione da 4.7 pollici. Questa volta strumento di lavoro è una stampante 3D, sfruttata per realizzare la scocca del terminale in maniera tale da metterla subito a confronto con iPhone 5S. Le dimensioni dovrebbero essere di 162.8 x 85.4 x 7 mm e si notano tutte in questo paragone con la generazione attuale degli smartphone della mela morsicata: parliamo del resto di una differenza di ben 1 pollice e mezzo.

iPhone 6 phablet
Non ci sono ancora conferme ufficiali circa il reale intento di Apple per il nuovo iPhone: ma il lancio di un doppio modello non sarebbe certo una prima volta. Basti pensare a iPhone 5S e iPhone 5C, la cui differenza era rappresentata da prezzo e caratteristiche tecniche. Questa volta, l’unico aspetto a cambiare dovrebbe essere la dimensione dello schermo, visto che le indiscrezioni non parlano di altre diversità tra i due modelli.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]