Le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa taiwanese indicano che la presentazione di iPhone 6 potrebbe arrivare con qualche settimana di anticipo rispetto le previsioni. Questa volta si parla infatti di agosto, mese in cui verrebbe lanciato del resto il modello con display da 4.7 pollici, a cui seguirebbe poi a settembre la commercializzazione della versione da 5.5 pollici, che di fatto rappresenterebbe il primo phablet della compagnia statunitense. Le fonti non specificano i mercati che riceveranno per prima entrambi i modelli, ma è chiaro che Apple punterà sui paesi in cui vende di più.

iPhone 6 phablet
Si parla ormai da settimane del presunto doppio modello di iPhone 6. L’obiettivo di Apple sarebbe non solo quello di recuperare terreno nei confronti della concorrenza in ambito smartphone, ma anche di combattere con le stesse armi offrendo un’alternativa anche per il settore dei phablet, attualmente dominato da Samsung Galaxy Note e simili. I nuovi smartphone dovrebbero essere accompagnati del resto anche da iWatch, primo smartwatch della società e da un aggiornamento votato al fitness per iOS.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]