Nelle scorse settimane abbiamo visto e sentito parecchio riguardo iPhone 6 e ovviamente la macchina delle indiscrezioni non ha certo intenzione di fermarsi adesso. Grazie al portale MobileDirect.ro riusciamo a dare uno sguardo a delle fotografie, allegate a questo articolo, che mostrano uno stampo utilizzato dai produttori di accessori per la realizzazione di custodie di protezione per il prossimo smartphone del colosso di Cupertino. Naturalmente è impossibile al momento verificarne l’autenticità e capire se si tratta del modello da 4.7 pollici o della versione phablet da 5.5, ma finiscono in ogni caso per confermare alcune delle indiscrezioni più gettonate: su tutte, la scelta di utilizzare dei bordi arrotondati.

iphone 6 stampo
Ricordiamo che la commercializzazione di iPhone 6 è prevista in due versioni: una variante da 4.7 pollici da lanciare nel mese di settembre, a cui seguirà un inedito phablet da 5.5 pollici previsto invece successivamente, presumibilmente tra ottobre e novembre. Ovviamente, nessuna di queste indiscrezioni ha trovato al momento conferme presso fonti ufficiali.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]